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Giugno 2019
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COMUNICAZIONE

VISIVA

Brand Identity

Per “Brand Identity” si intendono tutte quelle attività relative agli elementi grafici e al marketing emozionale volte a confermare la reputazione di un’azienda, contribuendo così al suo successo.
Tra queste attività possiamo trovare:
  • l'ideazione del nome di un brand (naming);
  • la progettazione del logo aziendale;
  • kit completo per la comunicazione: blocchi, penne, cartelline, carta intestata, buste da lettera, ecc..
  • Packaging ed allestimenti in linea con il brand
  • Text Hover
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Progettazione grafica

Ci occupiamo della progettazione grafica e della stampa di: biglietti da visita, flyer, depliant, brochure, cataloghi, report aziendali, grafica editoriale, manifesti, ecc..

Ed anche di elementi per gli allestimenti di fiere ed eventi vari come: desk, roll-up e vele di tutte le dimensioni, gadget brandizzati, pannelli in forex e tela, packaging, stand espositori.
"Una buona comunicazione visiva 
vale più di mille parole.."
Stampa in ogni formato per qualsiasi tipo di allestimento.

Realizziamo poster e stampe di grandi dimensioni, su ogni tipo di carta e supporto. Stampe su carta fotografica dai colori vividi e realistici; stampa quadricromatica HD; stampe su tela, su t-shirt, e molto altro ancora. Grazie alla tecnologia Roland Intelligent Pass Control è possibile ottenere colori perfetti sia per rese fotorealistiche sia per grafiche d'impatto. La nostra competenza nell'uso dei macchinari e dei materiali è a disposizione per realizzare il prodotto che più si adatta ai tuoi bisogni.
  • Text Hover
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Inoltre..
Rendi ancora più visibile la tua attività con le Insegne luminose. Ricrea la personalità e il clima che si respira all'interno della tua azienda, anche all'esterno. Attrai i passanti e coinvolgili emotivamente per accompagnarli verso un acquisto consapevole e sereno. 
Visual Merchandising

Il visual merchandising. Una disciplina che rientra nell’ area del marketing emozionale, il cui obiettivo è la collocazione dei prodotti nel punto vendita, con il fine di aumentarne le vendite. Ciò è possibile attraverso gli stimoli sensoriali: vista, tatto, udito, olfatto e gusto. Possiamo applicare questa disciplina non solo ai negozi ma anche, ad esempio, all’ allestimento di stand in fiere ed eventi.

Home Staging

Come il visual merchandising, anche l’home staging fa parte del marketing emozionale. L’home stager, attraverso interventi di allestimento degli immobili, migliora la condizione dello stesso rendendolo più appetibile agli occhi di un possibile acquirente. Accelerando così il processo di vendita, dimezzandone i tempi e limitando il gioco al ribasso sul prezzo di vendita.